La Vis Novafeltria Calcio piange la scomparsa della madre e moglie dei nostri dirigenti Giacomo e Fabrizio Giuliani

La Vis Novafeltria Calcio, piange la scomparsa della madre nonchè moglie dei nostri dirigenti Giacomo e Fabrizio Giuliani:

“Essere figli è un privilegio che solo quando ti viene sottratto dalla vita comprendi perché è facile cadere nelle malinconiche assenze di volti, voci e abbracci che ti hanno fatto grande… anche se faresti di tutto per tornare bambino e ritrovarlo ancora lì quell’abbraccio con cui stringevi tutto il tuo mondo perché dopotutto la mamma è sempre la mamma. Subire una perdita in un giorno in cui il cielo è azzurro a livello sportivo è una contraddizione scandalosa, tra l’armonia dell’universo e il dolore di vivere”.

Un abbraccio forte, fortissimo al nostro dirigente Giacomo Giuliani e al padre Fabrizio che si sono visti sottrarre al pianeta vita la dolorosa perdita della madre e moglie. Sperando che il Vostro cuore possa al più presto riprendersi dal forte dolore, la Vis Novafeltria Calcio vi è vicina in un momento così delicato della Vostra vita con tutti i suoi rappresentanti, dalla dirigenza , allo staff tecnico ad ogni tesserato.


Con immenso affetto,
Vis Novafeltria Calcio