La Maglia

Cambia look il Novafeltria Calcio con tre nuove divise che rappresentano il giusto mix tra tradizione e innovazione, ideate e stampate dalla San Francisco 78. L’azienda del riminese Giacomo Semprini è specializzata in due settori: abbigliamento tempo libero e sportwear – si legge in una nota dell’azienda -. Le maglie da calcio della San Francisco 78 sono in poliestere di alta qualità, anti-sudorazione e cucite in modo da risultare particolarmente resistenti alle trattenute. La stampa avviene in sublimazione, garantendo nel tempo la qualità dei colori anche dopo numerosi lavaggi, senza che essi sbiadiscano. La San Francisco 78 è in grado di trasformare in realtà ogni disegno e ogni abbinamento di colore, in modo da creare divise uniche per ogni società.

Prima maglia: il Novafeltria torna al tradizionale blu royal, affiancato al giallo. Per la prima volta però la divisa sarà a scacchi, come la maglie del Rimini Calcio. Il colletto bianco è un dettaglio che spicca, abbinato alla scritta F.C.D. Vis Novafeltria Calcio sul retro e ai numeri di gioco, impreziositi a loro volta dalla stampa dello stemma societario. Sul retro è presente anche lo sponsor Giove Adsl. Calzoncini e calzettoni saranno blu royal.

Seconda maglia: il Novafeltria omaggia il Parma non solo nella prima maglia, che richiama una divisa recentemente usata dai ducali in serie A; come seconda divisa infatti è stato scelto un completo bianco-crociato. Il colletto è sempre a “v”. Il nero è presente anche nei polsini.

Terza maglia: per la prima volta nella sua storia, i gialloblu indosseranno come terza divisa un completo nero. I colori sociali rimangono comunque ben in evidenza nella banda trasversale che attraversa la maglia, realizzata in tessuto stile fibra di carbonio. Il colletto è blu, mentre i numeri di gioco sono in giallo.

Maglie da portiere: realizzate con un’accattivante grafica, sono tre completi di colore arancione, verde e giallo, con rifiniture di colore blu.