Biglietteria

La gestione della Biglietteria e le varie modalità d’accredito con prezzi e riduzioni dovute. Il Vis Novafeltria calcio auspica nella massima disponibilità da parte degli organi di stampa e della tifoseria.

Le seguenti tariffe valgono sia per il settore Tribuna Locale che per il Settore Ospiti:

  • BIGLIETTO ………..€ 5
    (adulti, over 65, appartenenti Forze dell’Ordine non in servizio, previa esibizione di documento di identità o di appartenenza)
  • INGRESSO GRATUITO
    (portatori di handicap, piccoli amici, giovanissimi, under 14, under 18 e  tesserati con le Scuole Calcio della Vis Novafeltria Calcio in tuta di rappresentanza)

ACCREDITI STAMPA
La Vis Novafeltria calcio mette a disposizione degli organi di stampa accrediti per gare singole e Pass stagionali valevoli per l’intera stagione agonistica 2017/18.
Le richieste, sia per accredito singolo che per pass stagionali, devono essere inoltrate all’Ufficio Stampa via e-mail all’indirizzo visnovafeltriacalcio@gmail.com su carta intestata del giornale, tv, radio, agenzia entro e non oltre le 48 ore precedenti la gara per cui si inoltra la richiesta.

Le richieste devono contenere nome, cognome, luogo e data di nascita delle persone per le quali si richiede l’accredito. Un eventuale cambio di nominativo di giornalisti e/o tecnici durante la stagione dovrà essere comunicato tramite email.

A seconda del tipo di testata (televisiva, carta stampata-sito internet, radiofonica), è a disposizione un numero limitato di accrediti

  • Emittenti Televisive: 1 giornalisti, 1 tecnico
  • Emittenti Radiofoniche: 1 giornalista, 1 tecnico
  • Carta Stampata: 1 giornalista, 1 fotografo
  • WEB: 1 giornalista

TESSERE AIA, FIGC
Le richieste devono essere inoltrate via e-mail all’indirizzo visnovafeltriacalcio@gmail.com  entro e non oltre le 48 ore precedenti la gara per cui si inoltra la richiesta.
Le richieste devono contenere nome, cognome, luogo e data di nascita delle persone per le quali si richiede l’accredito e la copia della tessera in corso di validità.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare  il sito